ROSS DIANKENDIA THAI GYM BOLOGNA
VS
ALESIO RAMAZZOTTI PRO FIGHTING RIMINI

K1 SUPERLEAGUE 4x2 -67 KG

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE 22 FEBBRAIO 2009
 

 

Match clou della serata, quattro riprese da 2 minuti, nelle regole K1 con clinch della durata di 5 secondi, per Ross Diankendia, che dovrà vedersela con Alessandro Ramazzotti del Team Pro Fighting di Fabio Corelli.

Primo round, dopo una breve fase di studio, è Diankendia che attacca e fin dalle prime battute tiene il centro del ring, chiudendo l’avversario alle corde dove poi lo bersaglia con potenti calci medi e calci alti. Ramazzotti è attento e cerca di ribattere con potenti colpi di braccia e con fulminee ginocchiate nella breve fase di clinch.

Seconda ripresa, Ross accorcia la distanza così facendo riesce a pressare Ramazzotti ed a colpirlo più volte con combinazioni di braccia e precedono potenti calci medi, il romagnolo è sempre attento e cerca di rientrare con veloci colpi di braccia.

Terzo round, il match è saldamente nelle mani di Diankendia che pressa l’atleta della Pro Fighting in modo continuato e riesce a piazzare anche spettacolari calci ad ascia, in clich è sepre l’atleta della Thai Gym a condurre e a piazzare le ginocchiate più potenti.

Quarta ed ultima ripresa, il copione non cambia, Diankendia pressa Ramazzotti ed entra con combinazioni di braccia e calci potenti e non fanno che aumentare il divario dei punti nei cartellini dei giudici.

Termina lo spettacolare comabttimento che vede la vittoria ai punti di Ross Lion Diankendia, complimenti a Ramazzotti buon atleta che non ha mollato fino alla fine…DURI A MORIRE